Il Movimento 5 Stelle Torino incontra Luigi Di Maio e i parlamentari Crippa, Dell’Orco, Castelli e Romano per discutere del programma nazionale su energia e trasporti. L'appuntamento è fissato per giovedì 23 novembre dalle ore 20.45 in Via Stradella 192.
"Sarà presentato a tutti", commenta il Gruppo Consigliare del M5S, "quali idee abbiamo in merito alle potenzialità legate allo sviluppo delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica del Paese Italia e a come la nostra visione dei trasporti realmente sostenibili, slegati dalle fonti fossili, e a un miglioramento ed estensione del trasporto pubblico come elemento cardine per il miglioramento della qualità dell’aria".
La discussione sarà focalizzata anche su cosa si sta facendo a Torino e qual è la visione a 5 stelle della Torino 2030. Nel dibattito interverranno anche gli assessori all'ambiente e ai trasporti Alberto Unia e Maria Lapietra, insieme ai Consiglieri Comunali M5S che seguono le due tematiche Cataldo Curatella e Roberto Malanca.
"L’evento sarà una occasione fondamentale per comprendere le modifiche che sono in corso e che stanno per partire a Torino, nell’ottica di renderla una città più vivibile e a misura di persona", conclude il M5S Torino.
Invitiamo, pertanto, la cittadinanza a venire domani sera 23 novembre dalle ore 20.45 in Via Stradella 192.
In Breve
giovedì 15 maggio
mercoledì 14 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Economia e lavoro
Attualità