Fiom-Cgil e Uilm-Uil rendono noto che è stato annullato l'incontro sulla vicenda Embraco previsto per domani, mercoledì 6 dicembre, in Regione Piemonte. L'azienda infatti avrebbe disdettato il tavolo dal momento che le parti sono state convocate il 13 dicembre al ministero dello Sviluppo Economico.
Dario Basso, segretario della Uilm torinese e Vito Benevento, responsabile Embraco per la Uilm, dichiarano: «È un nuovo segnale negativo da parte dell'azienda. La decisione di chiudere lo stabilimento di Riva è sbagliata, perché rischia di sperperare la professionalità di 540 lavoratori. Ci auguriamo che al ministero la Embraco chiarisca finalmente le sue intenzioni».
Lino La Mendola, della segreteria provinciale Fiom-Cgil, e Ugo Bolognesi, responsabile della Embraco per la Fiom-Cgil torinese, dichiarano: «Non si può certo valutare positivamente il fatto che l'azienda abbia deciso di disdettare l'incontro, questo non fa che confermare le nostre preoccupazioni sul futuro dell'Embraco e dei suoi lavoratori».
In Breve
domenica 06 luglio
sabato 05 luglio
venerdì 04 luglio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Nichelino-Stupinigi-Vinovo
Cronaca
Cronaca