/ Sanità

Sanità | 06 marzo 2018, 12:06

Clinica Baviera, a Torino l'Istituto Oftalmico che guarda all'Europa

Nella sede di piazza Solferino è stata recentemente inaugurata la nuova sala operatoria per gli interventi alla cataratta: i pazienti non saranno più costretti a recarsi a Milano per gli interventi

Clinica Baviera, a Torino l'Istituto Oftalmico che guarda all'Europa

La storia di Clinica Baviera - Istituto Oftalmico Europeo ha inizio negli anni Ottanta in Spagna. Da Valencia, città natale del dottor Julio Baviera, il nuovo modello sanitario si espanse presto in altre città del continente. 

Oggi fa parte del Gruppo Baviera, marchio specializzato in oftalmologia, presente in Italia, Spagna, Germania e Austria con oltre 80 cliniche

Nel 2012 ha aperto a Torino, in piazza Solferino 7/i.

Clinica Baviera è ormai diventata un punto di riferimento fondamentale per l'oftalmologia, specialmente nel campo della chirurgia refrattiva per la correzione di miopia, ipermetropia e astigmatismo, e della chirurgia intraoculare per l'eliminazione della cataratta e della presbiopia. Vengono inoltre trattati il glaucoma, la vitro-retina e lo strabismo. 

L'équipe media dell'intero Gruppo Baviera è composta da oltre 200 medici oculisti che hanno già realizzato 900 mila trattamenti in Europa. Il 50% è rappresentato dalla chirurgia Laser. 

La sua leadership si basa sull'alta qualità scientifica dei professionisti che vi operano, sull'avanguardia delle tecniche mediche e l'ampia rete di centri su cui può contare.

Il 5 marzo è stata inaugurata a Torino la nuova sala operatoria per la cataratta

 

Per informazioni e prenotazione visite:

numero verde 800 22 88 33

www.clinicabaviera.it 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium