/ Politica

Politica | 26 marzo 2018, 08:46

A Torino il Coordinamento regionale del Popolo della Famiglia

Nei prossimi appuntamenti a Ivrea e Orbassano si cercherà di radicare nel territorio piemontese nuovi circoli in attesa di presentare il nuovo programma

A Torino il Coordinamento regionale del Popolo della Famiglia

Si è tenuto sabato mattina, sullo sfondo della collina torinese, il Coordinamento Regionale del Popolo della Famiglia- Piemonte, relatore Mirko De Carli, Dirigente Nazionale del Pdf e Responsabile del Movimento per il Nord Italia. Presenti attivisti e militanti pronti per le nuove sfide elettorali che vedranno il PdF  ancora protagonista nei prossimi mesi.

Diversi i Comuni che saranno chiamati al voto sul territorio  per rinnovare i governi locali. Ci affiancheremo a liste civiche là dove sarà possibile e chi senza se e senza ma, condividerà i valori non negoziabili dai quali siamo nati, il posizionamento al centro destra è similare, visto il tradimento di quei principi dal governo della passata legislatura.

I prossimi appuntamenti a Ivrea e Orbassano ci stimolano a lavorare intensamente per costruire una rete di eletti nelle istituzioni ,radicando nel territorio piemontese nuovi Circoli al fine di presentare il programma PdF al maggior numero di persone strutturandosi sempre più nell’organigramma e creando eventi per far conoscere questa formazione che è già sulla scena da due anni. Reduce dalle politiche nazionali appena trascorse, senza copertura mediatica, il PdF è riuscito a portare a casa 219.535 voti nazionali. 

Il Popolo della Famiglia è nato con una manciata di persone e adesso raccoglie consensi. Chi ci ha votato, crede fermamente nell’anima del Movimento, e ha testimoniato di essere entrato in cabina elettorale in piena coscienza di intenti. Un popolo che si sta svegliando e organizzando per dare al Paese una forza identitaria che ha perso da tempo.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium