FRIULI-PIEMONTE VDA 4-2 - Torneo delle Regioni (Juniores)
Friuli: Spollero; Pertoldi, Cossovel , Caramelli, Vittore; Battiston, Di Lazzaro, Magnino; Fiorenzo, Nicoloso, Del Piero. A disp. Mirolo, Cargnello, Carlevaris, Cottiga, La Scala, Lucheo, Martin, Meret, De Cecco. All. Bortolussi.
Piemonte VdA: Comisso; Massucco, Graziani, Agù, Clivio; Sammartino, Longo; Coulibaly, Redi, Artiglia; Aloia. A disp. Cecconello, Bevolo, Di Salvatore, Nota, Platinetti, Ravizza, Salcone, Savino, Viretto. All. Giuliano.
Arbitro: Ulbar di Teramo.
Assistenti: Ameli-Franchi di Teramo.
Reti: 21', 48', 75', 77' Nicoloso, 26' rig. Artiglia, 39' aut. Pertoldi
GIULIANOVA - Quattro a due. Finisce ai quarti del Torneo delle Regioni in Abruzzo il sogno del Piemonte Vda Juniores, eliminato da un Friuli indemoniato e trascinato da un Nicoloso in stato di grazia. Quattro gol per lui...Inutile il gol di Artiglia dell'1-1 e il vantaggio piemontese su autogol di Pertoldi (bella azione di Aloia). E' paradossalmente nella ripresa, che inizia col 2-1 per il Piemonte, che Comisso deve compiere i più importanti interventi. La squadra di Giuliano non riesce a gestire il risultato e viene castigata al 3' st e poi nel giro di due minuti a metà frazione da Nicoloso. Friuli in semifinale assieme a Abruzzo (il Bolzano si è ritirato a causa di un lutto, scomparso un membro dello staff), Emilia Romagna (3-1 alla Liguria) e Marche (4-3 ai rigori contro l'Umbria).
SEMIFINALI - Giovedì 29 marzo ore 14.30
Abruzzo-Emilia, Friuli-Marche