/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 10 aprile 2018, 09:12

Forum agenti Piemonte: appuntamento a Pino Torinese il 20 aprile

Si tratta della quarta tappa di un "giro d'Italia" che tocca tutta la penisola

Forum agenti Piemonte: appuntamento a Pino Torinese il 20 aprile

La quarta tappa del ''Giro d’Italia'' dei Forum Agenti Regionali approderà il 20 Aprile a Pino Torinese, nella prestigiosa cornice dell’Aston Hotel. Il comune piemontese, fiore all'occhiello dell'economia regionale, aprirà le porte a Forum Regionale Piemonte dalle 9 alle 19, dando la possibilità alle aziende partecipanti, provenienti da tutta Italia, di incontrare e selezionare agenti di commercio operanti sul mercato piemontese.La possibilità di conoscere de visu i propri candidati è una delle caratteristiche peculiari dei Forum Agenti.

Nell’ambito di una professione infatti il volto dell’agente diventa quello dell’azienda e il contatto 'umano' con i candidati è un tassello decisivo, oltre che molto apprezzato dalle società partecipanti. La congiuntura economico-finanziaria globale, e italiana in particolare, fotografano una realtà in cui trovare un lavoro risulta sempre piùcomplesso, ma il mondo degli agenti di commercio, per quanto delicato e difficile marcia spedito in controtendenza: il segreto di un settore mai in flessione è la capacità di proporre sempre venditori di altissimo profilo, che sappiano essere complementari con le figure tecniche interne alle aziende. Una giornata imperdibile per i professionisti del settore, che si arricchisce delle consulenze legali, fiscali ed Enasarco, a disposizione gratuitamente di tutti i partecipanti all’evento.

Chiunque fosse interessato a prenotare un incontro con una o più aziende presenti al Forum, potrà farlo andando sul sito ForumAgenti.itnella sezione dedicata ai Forum Regionali.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium