Domenica 15 aprile, il Winx Talent Tour con le fatine più amate approda all’8 Gallery di Torino (via Nizza 262) per cercare piccoli grandi talenti.
A partire dalle 15, la Corte della Ristorazione accoglierà infatti un’area personalizzata dove si svolgerà il casting. Tutte le performance saranno giudicate da una commissione di esperti e le più originali, fantasiose e talentuose verranno premiate con un buono da spendere in lezioni di canto, danza o recitazione.
Durante il pomeriggio tantissimi laboratori creativi per i piccoli ospiti del centro con sorprese finali e, tra le 17 e le 18, l’imperdibile meet&greet per farsi fotografare con la Fatina Bloom renderanno unica questa giornata. Per partecipare occorrerà presentarsi al desk accoglienza domenica 15 aprile alle 15 e firmare la liberatoria per la realizzazione del video provino.
L’accesso al casting per i minorenni è consentito se accompagnati almeno da un genitore, il limite minimo di età previsto va dai 6 anni compiuti in su. All'evento sarà presente un fotografo ufficiale. L'utilizzo di un proprio dispositivo fotografico sarà a discrezione dello staff organizzativo delle artiste