ELEZIONI REGIONALI
 / Economia e lavoro

Economia e lavoro | 29 giugno 2018, 18:18

A Giaveno inaugurato il primo punto vendita "rurale" Carrefour Italia con la gelateria Pepino come partner di qualità

Un format innovativo, che conferma la vicinanza al territorio e ai clienti. Edoardo Cavagnino: "Dopo 135 anni e 5 generazioni restiamo legati al territorio, usiamo latte e nocciole piemontesi"

A Giaveno inaugurato il primo punto vendita "rurale" Carrefour Italia con la gelateria Pepino come partner di qualità

Per chi vuole mangiare un ottimo gelato, fatto con latte e nocciole piemontesi, nel rispetto della tradizione artigiana e della qualità, Pepino è la scelta migliore. Una scelta che da ieri può essere fatta anche nel nuovo Carrefour Market "Rural" di Giaveno.

Il taglio del nastro è avvenuto in via Canonico Pio Rolla 51, su una superficie di oltre 700 mq, il nuovo format, unico non solo per il canale franchising, ma per l’intera rete dei punti vendita, risponde alle esigenze degli abitanti di un territorio extra urbano - da cui il nome “Rurale”- attraverso un’offerta di prodotti completa. Tra oltre 9.700 referenze, presenti, tra i molti prodotti regionali, Biologici e di Filiera, anche oltre 70 prodotti “Orgoglio del territorio", provenienti da piccoli produttori locali tipici della città di Giaveno.

Il nuovo format “rurale” offre un’ampia scelta: dalle botteghe del fresco, alla cantina dei vini, dai prodotti della casa a quelli della cura della persona, fino ad arrivare al servizio Bar e alla gelateria “Pepino”. Edoardo Cavagnino si è detto felice della rinnovata partnership con Carrefour: "Siamo molto soddisfatti, per noi è l'ulteriore conferma di un rapporto, fattivo e collaborativo, che dura ormai da diversi anni".

"Siccome non ci siamo solo noi a produrre gelati, significa che siamo stati scelti per la qualità che cerchiamo sempre di garantire nella nostra produzione e per l'essere un partner serio, affidabile e disponibile con la clientela". Sì, perché Pepino è un marchio che nel 2019 festeggierà i 135 anni di vita, un traguardo enorme: "Se siamo passati attraverso due guerre, crisi economiche e tante situazioni e dopo cinque generazioni siamo ancora qui a fare gelati, vuol dire che abbiamo sempre messo lavoro, passione e qualità in tutto ciò che abbiamo fatto".

Con una attenzione anche a tutto ciò che significa, se non chilometri zero, un gelato artigianale fatto tenendo conto di certi criteri: "Noi siamo sempre stati legati al territorio. Il nostro latte, le nostre nocciole, i nostri prodotti sono Made in Piemonte. E di questo andiamo fieri". Non per nulla, il Pinguino, che è un pò da sempre il simbolo di Pepino, "è stato, è e sarà sempre Made in Italy", tiene a sottolineare Edoardo Cavagnino.

Ora, per chi abita a Giaveno, ci sarà la possibilità di scoprirlo o riscoprirlo, all'interno del nuovo punto vendita Carrefour "Rural", che è aperto 7 giorni su 7, dalle 8 alle 22, offrendo ai clienti anche la possibilità di consumare pranzi, spuntini, ma anche gustosi aperitivi preparati direttamente in loco. Oltre che di gustare i prodotti della gelateria "Pepino".

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium