/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 05 luglio 2018, 06:40

Seconda giornata di fuoco degli ottavi di finale WORLD CUP 2018

La questione si fa seria e diventa più difficile scommettere sulle squadre vincitrici. Si gioca tutto all’ultimo minuto e la serata continua con questo incredibile week-end pieno di emozioni.

Seconda giornata di fuoco degli ottavi di finale WORLD CUP 2018

La questione si fa seria e diventa più difficile scommettere sulle squadre vincitrici. Si gioca tutto all’ultimo minuto e la serata continua con questo incredibile week-end pieno di emozioni.

Così come Russia e Spagna, finita 4 a 3 ai rigori anche per Croazia e Danimarca si giocano i supplementari. Dopo l’uno ad uno (1-1) conteso sin dal primo del tempo, entrambe le squadre lottano per la sopravvivenza del mondiale e cercare di realizzare il loro sogno.

Al 107 esimo la Danimarca si fa pericolosamente avanti ma la Croazia si difende bene ed è sempre pronta a partire in contropiede.

Resta il fatto che il possesso di palla è nelle gambe dei danesi. Mancano cinque minuti alla fine dei supplementari e la suspense e a mille. Improvvisamente al 113 minuti e 54esimo secondo rigore a favore, batte ma il portiere non resta a guardare e para anche questa. Incredibile Schmeichel salva la Danimarca da Modric e la tiene in vita.

Il cuore è mille. Il risultato rimane sempre 1-1 e si arriva ai rigori, quarti di finale Fifa 2018 Sport strappa nuove emozioni.

Sorteggio e si parte con Eriksen che tira e si fa parare il primo rigore. Parata con palla che scheggia sul palo a destra del portiere. Chi vince il sorteggio può decidere di calciare per ultimo.

Secondo rigore parato calciato a dir il vero peggio del primo.

Quale migliore occasione per cercare su internet uno dei migliori siti web di scommesse on line cogliere l’attimo per scommettere sugli ottavi o sui quarti di finale e così via.

Tutti incollati alla televisione a seguire questi mondiali anche se l’Italia non gioca, ma come ben sappiamo il calcio ha un potere attrattivo come una calamita.

I rigori della paura si giocano con grande tensione emotiva e stanchezza fisica. La prova del campo che non perdona spetta alla Croazia che tira e si fa parare anch’essa il rigore.

Tocca alla Danimarca, ma il tiro centrale silurato rimbalza sulle gambe del portiere e anche questo rigore viene parato.

La lotteria va avanti e la Croazia con un bel rigore spiazza il portiere e vince la sua scommessa ai mondiali 2018 e si aggiudica la vittoria battendo la Danimarca 3 a 2.

Lo sport combatte i batteri e cura il nostro corpo.

Il calcio è uno sport di squadra e l'obiettivo del gioco è quello di segnare più punti (detti gol o reti) della squadra avversaria.

 È uno sport fisico e tecnico e, praticato a livello professionale, ha un rilevante aspetto tattico. Il calcio è diventato lo sport più popolare al mondo (sia per il numero di persone che lo giocano, sia per il numero di spettatori) perché è basato su norme semplici, perché si gioca solo con un pallone senza altre attrezzature particolari e perché può essere adattato ai luoghi e alle situazioni più diverse.

Ora la sfida contro i padroni di casa della Russia, in programma sabato 7 a Sochi (inizio ore 20).

Sintesi sequenza rigori

Questa la sequenza dei rigori:

Eriksen (Danimarca): parato 
Badelj (Croazia): parato 
Kjaer (Danimarca): gol 
Kramaric (Croazia): gol 
Krohn-Dehli (Danimarca): gol 
Modric (Croazia): gol 
Schone (Danimarca): parato 
Pivaric (Croazia): parato 
Jorgensen (Danimarca): parato 
Kramaric (Croazia): gol

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium