ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 06 luglio 2018, 13:48

Due punti distribuzione acqua Smat al Kappa Futur Festival

L’azienda idrica Torinese supporta il presidio sanitario di primo intervento dell’ASL locale

Due punti distribuzione acqua Smat al Kappa Futur Festival

Sabato 7 e domenica 8 luglio il Parco Dora ospiterà uno dei grandi eventi musicali della città di Torino, con un’affluenza prevista di oltre 50.000 persone in arrivo da 80 diversi Paesi.

Per fronteggiare l’emergenza legata all’elevato numero di partecipanti e alle condizioni meteo di grande caldo che caratterizzano questo periodo del mese, SMAT offrirà un servizio di pubblica utilità garantendo l’erogazione d’ nei distretti allestiti dall’ASL di Torino. In particolare l’azienda allestirà 6 colonnine per la distribuzione dell’acqua in boccioni nelle aree chill-out dove, a supporto del presidio medico, in caso di necessità, i partecipanti potranno ristorarsi bevendo un bicchiere d’acqua.

Da diverso tempo SMAT, sostiene le attività dell’ASL Città di Torino in ambito didattico ed informativo, collaborando in particolare al Progetto PIN (Progetto Itinerante Notturno) per la promozione della salute e la limitazione dei rischi in occasione di grandi eventi cittadini.

Nel contesto del Kappa FuturFestival che prevede un’elevata concentrazione di persone in un ambiente delimitato ed in condizioni di grande stress fisico, l’acqua bene fondamentale per la salute degli individui diventa un “presidio sanitario” di primo intervento.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium