/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 01 settembre 2018, 07:00

10 anni di Torinoggi.it : bello condividere con i nostri lettori questo traguardo!

Il nostro gruppo editoriale è proprietario del giornale da due anni, ma la storia della testata ha raggiunto i 10 anni

10 anni di Torinoggi.it : bello condividere con i nostri lettori questo traguardo!

Sono 10 candeline, un traguardo che in provincia di Torino possono vantare in pochi. Il 1° settembre di due anni fa Torinoggi.it entrava a far parte del nostro gruppo, con una storia già consolidata in provincia di Torino fondata da Fabio Cirantineo. 

10 anni di notizie tra storie, cronaca, eventi belli e brutti, momenti difficili e soddisfazioni uniche.

La vera ricchezza però siete voi lettori, da sempre preziosissimi, e negli ultimi due anni cresciuti in modo esponenziale. Oggi questo quotidiano on line sfiora le 50.000 letture al giorno, un risultato che ci mette sul podio degli on line della Provincia di Torino.

Nel tempo sono nati i quotidiani di territorio 24ovest.it e Chivassoggi.it. Il percorso però è appena iniziato e puntiamo a dare spazio e voce a tutto il territorio.

La redazione diretta da Barbara Pasqua e guidata da Cinzia Gatti è cresciuta con giornalisti appassionati. Massimiliano, Massimo, Daniele, Marco B., Manuela, Paolo, Marco P., Roberta, Flavio, Diana, Massimo, con il contributo di Giuseppe ai social e Massimo e Claudio al reparto commerciale, oltre ad gruppo affiatato di collaboratori.

Vivremo questo decennale in un modo molto torinese: pochi momenti di autocelebrazione, tutti concentrati al lavoro per offrire un servizio sempre più interessante ai nostri lettori che sappiamo possono continuare a crescere in modo importante.

Volete farci un regalo? Condividete le nostre notizie sui social, parlate di noi ai vostri amici, suggerite a chi vuole farsi conoscere con una buona pubblicità tramite il nostro gruppo editoriale. Non abbiamo contributi pubblici, vogliamo solo lavorare bene per voi: i nostri lettori!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium