/ Politica

Politica | 17 settembre 2018, 17:00

"Sulla sgombero delle cantine di via Aosta un plauso alle forze dell'ordine"

Così Alessi-Marrone (FdI): "Ora liberare tutti gli alloggi occupati da immigrati e anarchici"

"Sulla sgombero delle cantine di via Aosta un plauso alle forze dell'ordine"

“Ci congratuliamo con le Forze dell’Ordine per lo sgombero di questa mattina nelle cantine di via Aosta 31, trasformate in alloggi abusivi da immigrati clandestini con l’aiuto degli anarchici che occupano nel quartiere".

"Fortunatamente la Questura di Torino ha capito che la priorità nell’attuazione della “circolare Salvini” va data alle occupazioni abusive degli alloggi popolari legittimamente assegnati a persone bisognose, i cui diritti sono calpestati dagli abusivi, in particolare nel Borgo Aurora, ormai tristemente noto per le aggressioni anarchiche e di spacciatori contro gli agenti di Polizia e Carabinieri” esultano Patrizia Alessi, Capogruppo FdI in Circoscrizione 7, e Maurizio Marrone, dirigente nazionale FdI.

I due politici aggiungono: “ora confidiamo che il ripristino della legalità venga continuato in tutto quell’immobile Atc, dove diversi alloggi popolari continuano ad essere ostaggio degli anarchici che li occupano per metterci dentro spesso immigrati irregolari, ai danni del decoro della zona. Qualora l’intervento rimanesse incompleto, gli spazi liberati torneranno inevitabilmente ostaggio dei delinquenti, rafforzando l’arroganza e l’impunita’ dei violenti”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium