/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 20 settembre 2018, 17:05

Il gianduiotto simbolo del brand "Torino capitale del Gusto"

Progetto realizzato dal Comune, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia, e sostenuto finanziariamente da Camera di commercio, per promuovere la città come destinazione di "food experience" di alto livello

Il gianduiotto simbolo del brand "Torino capitale del Gusto"

Da città dell'auto a centro del mangiare bene. È stata ufficialmente presentato questo pomeriggio a Terra Madre Salone del Gusto il brand "Torino capitale del Gusto", che si accompagnerà ad una campagna di comunicazione. 

Un progetto realizzato dal Comune di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia, e sostenuto finanziariamente da Camera di commercio di Torino, per promuovere la città come destinazione di "food experience" di alto livello, da scoprire durante un soggiorno in cui, accanto alle visite nei musei e nelle pinacoteche e shopping, si potranno assaggiare piatti tipici e vini.

"L'iniziativa pubblicitaria - ha commentato l'assessore al commercio Alberto Sacco -"inviterà a trascorrere alcuni giorni a Torino che, con Monferrato, Langhe e Roero è il capoluogo di una terra Patrimonio dell'Unesco".

MmmTorino! è inoltre il logo della campagna, che avrà come immagine un gianduiotto posato sulla mano di una modella ingioiellata con un orecchino a forma di Mole Antonelliana.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium