ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 21 ottobre 2018, 10:00

Come scegliere il reggiseno giusto con Biba Intimo

Cercate reggiseni di alta qualità, meglio spendere qualcosa in più. Quando andate a comprarli provateli perché non è detto che resti sempre la stessa taglia cambiando marca.

Come scegliere il reggiseno giusto con Biba Intimo

Oggi, grazie al prezioso aiuto di Biba Intimo, vediamo come si sceglie un reggiseno. Non solo simbolo di sensualità ma anche strumento di benessere. Quando il seno è messo in risalto ma con un reggiseno comodo ci permette di apparire più belle pur rimanendo comode.

Gli esperti lo sostengono, il seno nella vita cambia almeno 7 volte e questo ci porta a dover individuare il reggiseno migliore e sostituire quello vecchio. Pensate che sia una cosa scontata? Dovete sapere che solo il 20% delle donne porta la taglia giusta. Come riconoscere il reggiseno giusto Dovete valutare che il reggiseno vi stia ancora bene. Qui sotto vi offro una serie di consigli utili per riconoscerlo.

Assicuratevi che il reggiseno nella parte posteriore sia in linea con quella anteriore. Se invece notate che sale verso l’alto vuol dire che il giro torace è troppo grande per il torace. Probabilmente dovete ridurre una taglia. C’è poi il problema del seno che esce dalle coppe, significa che il reggiseno è piccolo. Se le spalline lasciano segni sulle spalle vuol dire che sono troppo tirate e non vanno bene per voi, non vi danno il giusto sostegno.

Non basta infatti stringerlo per star bene. Controllate anche il ferretto. Se sta sollevato nella parte anteriore vuol dire che è troppo piccolo, lo stesso vale se entra lateralmente nel seno, dove ci sono le ascelle. Tutto ciò chiaramente non deve andare a discapito dell’estetica. Un reggiseno può essere comodo e sexy allo stesso tempo. Come indossare il reggiseno Dovete poter chiudere la fascia sottoseno usando i ganci esterni. Tanto con il passare del tempo un po’ di allenta e utilizzerete gli altri. Il seno deve essere ben distribuito nella coppa, potete ovviamente aiutarvi con le mani a posizionarlo bene. Piegatevi, lasciate cadere il seno nelle coppe e dopo agganciatelo. In questo modo si posizionano naturalmente. Le spalline non devono creare solchi sulle spalle e neanche lasciare arrossamenti, perciò dovete posizionarli correttamente e allungare le spalline.

Accade quando la fascia è troppo ampia. Può capitare invece che la fascia posteriore è larga, in questo caso la banda del reggiseno non sta offrendo il giusto sostegno al seno. Significa che state indossando la fascia sbagliata e vi occorre una taglia più piccola o provate altrimenti a stringere la banda. Non indossate lo stesso reggiseno per più di un giorno di seguito nemmeno se è pulito, dovresti infatti avere tre reggiseni a rotazione così che l’elastico si riprenda nel periodo di pausa. E’ molto importante per concludere che il reggiseno sia piacevole da indossare. Vuol dire che non deve pizzicare la pelle, questo capita quando i materiali utilizzati non sono buoni oppure le sa coppa è troppo piccola.

Dovreste optarne per una più grande. Cercate reggiseni di alta qualità, meglio spendere qualcosa in più. Quando andate a comprarli provateli perché non è detto che resti sempre la stessa taglia cambiando marca.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium