Sarà un appuntamento all’insegna del latin rock proprio del celeberrimo chitarrista e compositore messicano Carlos Santana quella che animerà la festa di Halloween – questa sera, mercoledì 31 – presso il Capolinea 8 di via Maddalene.
Sul palco si esibirà, infatti, la “The Jungle Fever”, ossia la Carlos Santana Tribute Band, formatasi nel 1999: il periodo di piena “rinascita” del mito, il quale, con il disco “Supernatural”, ha ridato, appunto, voce al latin rock più puro. Dopo un decennio di pausa, il collettivo si è riunito nel 2012 e ha dato vita a una nuova line up, dove, oltre ai componenti storici del gruppo, hanno trovato cittadinanza anche alcuni tra i più apprezzati musicisti della scena torinese.
Il repertorio, quindi, spazierà dagli esordi della prima formazione di Carlos Santana fino allo stesso “Supernatural”, interpretando e arrangiando i brani con un estremo occhio di riguardo al caratteristico “Sacred Fire” che orienta Carlos Santana e la sua musica.
A esibirsi: Luca Rossi, alla voce e alle percussioni; Dino Iuele, alla voce e alla chitarra; Carmelo Contino e Maurizio Plancher, alla batteria e alle percussioni; Andrea Prastaro, alla voce, al piano e alle tastiere; Massimo Vassallo, alla voce e al basso; e, infine, Marco Carlone alle percussioni.













