/ Eventi

Eventi | 31 ottobre 2018, 09:00

Una vera “Jungle Fever” per la notte di Halloween al Capolinea 8, con la Carlos Santana Tribute Band

Una serata all’insegna del latin rock tipico del chitarrista e compositore messicano, omaggiato e fedelmente reinterpretato dai membri del collettivo

Una vera “Jungle Fever” per la notte di Halloween al Capolinea 8, con la Carlos Santana Tribute Band

Sarà un appuntamento all’insegna del latin rock proprio del celeberrimo chitarrista e compositore messicano Carlos Santana quella che animerà la festa di Halloween – questa sera, mercoledì 31 – presso il Capolinea 8 di via Maddalene.

Sul palco si esibirà, infatti, la “The Jungle Fever”, ossia la Carlos Santana Tribute Band, formatasi nel 1999: il periodo di piena “rinascita” del mito, il quale, con il disco “Supernatural”, ha ridato, appunto, voce al latin rock più puro. Dopo un decennio di pausa, il collettivo si è riunito nel 2012 e ha dato vita a una nuova line up, dove, oltre ai componenti storici del gruppo, hanno trovato cittadinanza anche alcuni tra i più apprezzati musicisti della scena torinese.

Il repertorio, quindi, spazierà dagli esordi della prima formazione di Carlos Santana fino allo stesso “Supernatural”, interpretando e arrangiando i brani con un estremo occhio di riguardo al caratteristico “Sacred Fire” che orienta Carlos Santana e la sua musica.

A esibirsi: Luca Rossi, alla voce e alle percussioni; Dino Iuele, alla voce e alla chitarra; Carmelo Contino e Maurizio Plancher, alla batteria e alle percussioni; Andrea Prastaro, alla voce, al piano e alle tastiere; Massimo Vassallo, alla voce e al basso; e, infine, Marco Carlone alle percussioni.

Roberta Scalise

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium