Questi gli appuntamenti di domani, mercoledì 21 novembre, nell'ambito della programmazione del Circolo dei Lettori di Torino.
Ore 18 | La Mennulara
Con Simonetta Agnello Hornby e Massimo Fenati
La Mennulara è il romanzo d'esordio di Simonetta Agnello Hornby che l'ha imposta come autrice di successo internazionale. E ora diventa un graphic novel, realizzato da Massimo Fenati con la supervisione dell'autrice. I due dialogano al Circolo dei lettori mercoledì 21 novembre ore 18.
Ore 18 | Incontro con Bernard Schlink
Con Bernhard Schlink e Luigi Forte
Apparso per la prima volta in Germania nel 1995, Il lettore è uno dei romanzi fondamentali della narrativa tedesca contemporanea. Il nuovo Olga racconta invece il destino di una donna che perde quasi tutto, senza mai amareggiarsi. L'autore Bernard Schlink è al Circolo dei lettori mercoledì 21 novembre, ore 18 con Luigi Forte.
Ore 21 | Mia figlia è un'astronave
Con Francesco Mandelli e Federico Russo
Da quando è diventato padre ha scoperto non solo la gioia più assoluta ma anche una naturale predisposizione a sentirsi "mammo", insospettabile persino per lui. Avere figli, però, non è solo rose e fiori. Francesco Mandelli, mercoledì 21 novembre alle ore 21, arriva al Circolo dei lettori e racconta Mia figlia è un’astronave (DeA Planeta).