Domenica 9 dicembre ritorna al Teatrino Civico, la rassegna dedicata al Teatro per famiglie, promossa da Faber Teater, Teatro a Canone e dalla Fondazione Piemonte dal Vivo.
La prima parte della rassegna – Futuri Oggi – propone come primo spettacolo (con inizio alle 16) “Non ti vedo, non mi vedi”, spettacolo del Faber Teater, in una edizione speciale con musica dal vivo.
Un lupo e una capretta si rifugiano in una grotta, in una notte di tempesta. Nel buio, impauriti, al freddo, affamati, condividono le stesse sensazioni...diventeranno amici? Un cerchio di luce definisce due spazi: fuori ci si confronta, dentro prende vita la storia. I musicisti, con i loro strumenti, da ascoltare e guardare, riempiono di musica questa delicata storia e contribuiscono a creare la magia del teatro.
In scena ci sono Paola Bordignon e Lucia Giordano, mentre i musicisti sono Paaola Dusio al flauto, Carlo Lo Presti alla chitarra, Marco Maturo al sitar, al banjo e al bouzouki.
Al termine dello spettacolo, presentando il biglietto, a tutti i bambini verrà offerta una fetta di torta presso la Pasticceria Bonfante. Il costo del biglietto è di 5 euro, ingresso gratuito fino a 4 anni; è consigliata la prenotazione allo 011.0469920 – sportello.turismo@comune.chivasso.to.it oppure al 338.2000758/333.9864622.
Tutte le informazioni su: www.faberteater.com e www.teatroacanone.it