/ Attualità

Attualità | 18 marzo 2019, 11:38

Raggiunta quota 100 (appuntamenti)! La generosità delle “Vitamine Jazz” all’ospedale Sant'Anna

Oltre 200 artisti si sono esibiti, in alleanza della cura, presso il day hospital oncologico durante le cure chemioterapiche, hanno dato il benvenuto alla vita nei reparti maternità e cambiato il tempo dell’attesa nelle sale d’aspetto

Raggiunta quota 100 (appuntamenti)! La generosità delle “Vitamine Jazz” all’ospedale Sant'Anna

Mobilitazione senza precedenti degli artisti torinesi a favore dell'ospedale Sant'Anna della Città della Salute di Torino. Raggiunti in 18 mesi 100 appuntamenti delle “Vitamine Jazz”, rassegna parte del progetto “Vitamine musicali”, il più ampio e longevo programma al mondo di esecuzioni dal vivo realizzate in un ospedale (oltre 265 incontri dal 2016), varato all’ospedale S. Anna dalla Fondazione Medicina a Misura di Donna Onlus, in collaborazione con l’AVO-Associazione Volontari Ospedalieri.

Oltre 200 generosi artisti si sono esibiti, in alleanza della cura, presso il day hospital oncologico durante le cure chemioterapiche, hanno dato il benvenuto alla vita nei reparti maternità e cambiato il tempo dell’attesa nelle sale d’aspetto. Un’operazione richiesta dal personale sanitario, alla quale gli artisti hanno risposto generosamente. Un’esperienza di arricchimento personale.

Festeggiamenti il 20 marzo alle ore 12 in Aula Dellepiane, via Ventimiglia 3, Presidio ospedaliero Sant'Anna, con la partecipazione di molti tra i jazzisti delle “Vitamine Jazz” che daranno vita ad una Jam Session.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium