/ Eventi

Eventi | 29 marzo 2019, 10:14

Stasera appuntamento con Hamlet Hair Designer e l'evento "No Dany. No Party"

Appuntamento dalle ore 18 alle 21 presso il il BAZAAAR, in via Stampatori 9 a Torino

Stasera appuntamento con Hamlet Hair Designer e l'evento "No Dany. No Party"

Oggi, venerdì 29 Marzo, dalle ore 18 alle 21 presso il il BAZAAAR, via Stampatori 9 a Torino, Walter Miranda Dang Abitologo Couturier e Hamlet Hair Designer, promotori di numerosi eventi di moda presentano “NO DANY. NO PARTY”: un evento, uno studio nel quale diverse relazioni e espressioni creative s’incrociano, dalla Danza alla Moda, dal Design alla Musica e dal Canto al Video.

NO DANY . NO PARTY è la presentazione di LOOSE COLLECTION. La primavera /estate 2019 di SEL.DI.

Daniela Sellone creatrice dell’etichetta non si adegua alle mode. Dany non ama essere chiamata Fashion Designer o Stilista, si sente più una ricercatrice e una professionista della moda.

La sua visione in cui creature nostalgiche, eleganti, appassionate e romantiche trovano collocazione mescolandosi a dettagli del mondo creando nuove identità. Le sue collezioni respirano internazionalità e son vendute in venti città da Venezia a Roma passando da Forte Dei Marmi, senza contare l’estero.

La seta è il filo conduttore di LOOSE COLLECTION dipanata tra righe e fiori accostati, in una vivace esplosione emotiva. È una collezione per le donne di ogni latitudine con il capo più trasversale del guardaroba femminile e maschile. Il rigore delle righe ispirate al lato maschile e i fiori che sbocciano ispirati al lato glamour femminile. Tutte le stampe sono create e disegnate a mano. L’insieme fa nascere silhouette fluide e avvolgenti in morbidi teli di seta.

Il racconto di LOOSE COLLECTION alle ore 20 sarà interpretato non da modelle ma dai danzatori del BTT( Balletto Teatro di Torino ) da Federica Magliano musicista arpista, da Virginia Bacci artista interprete e da Simona Fiore musicista. La fantasia e il colore del design del direttore creativo Roberto Cutuli della LUCIFERO ILLUMINAZIONE argomenteranno la scenografia dello show.

In occasione della serata sarà presentato in anteprima il fashion film di WALTER & HAMLET “VESTITI SI E’ PIU’ NUDI” con la collaborazione della Professional Art Counselor Psicosintetista Giovanna Giovannelli, la compagnia del BTT Balletto Teatro di Torino e Andrea Asti per le riprese e il montaggio. Una riflessione sull’abitare un abito, il corpo e le emozioni.

Entrata libera, aperitivo 8 euro.

Walter&Hamlet walterandhamlet@hotmail.com

Daniela Sellone daniela.sellone@gmail.com www.sel-di.com

Alessandra Canelli

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium