/ Calcio

Calcio | 08 maggio 2019, 08:00

PANCHINE - Il Chieri saluta Manzo. Pinerolo, il pres Fortunato: "L'idea è di riconfermare Rignanese..."

A Borgaro ufficiale la riconferma di Licio Russo (notizia di martedì)

Manzo e Rignanese

Manzo e Rignanese

QUI CHIERI - SERIE D

Le strade del Chieri e del tecnico Manzo si dividono. Il comunicato ufficiale del club.

Dopo quattro stagioni, coronate con la conquista della Coppa Italia di Serie D 2016/2017, le strade del Chieri e di Vincenzo Manzo non proseguiranno insieme.

A Vincenzo Manzo vanno un sincero ringraziamento per il lavoro e per le qualità professionali e umane messe al servizio del club in questi anni, sia da allenatore della prima squadra sia da responsabile tecnico del settore giovanile, e un grosso in bocca al lupo per il futuro.

Per la prossima stagione Manzo è molto vicino alla Caronnese (contatti anche con Lavagnese e Fiorenzuola) mentre a Chieri potrebbe arrivare Iacolino, ma i sondaggi continuano e c'è anche una pista che potrebbe portare ad Ezio Rossi.

QUI PINEROLO - ECCELLENZA

Ieri abbiamo raggiunto per telefono il presidente Leonardo Fortunato a proposito della situazione-panchina in Eccellenza. Per ora è stallo, ma le idee sono chiare: "L'idea è quella di riconfermare il nostro allenatore Paolo Rignanese. Partendo da questo presupposto ci metteremo ancora a tavolino per discutere della stagione appena conclusa e della prossima, sperando di trovare una quadra. Vanno certamente analizzati e discussi tutti i dettagli e vanno confrontate le rispettive ambizioni, della società e dell'allenatore. Ma ripeto, la società è per andare avanti con Rignanese".

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium