E' terminata ieri, 25 agosto, la mini tournée di due settimane che ha portato il cantautore Andrea Giraudo a presentare “Stare bene”, la personale ricerca di armonia, di semplicità e di condivisione, attraverso la musica in alcune location davvero speciali.
Accompagnato dalla cover blues band UVA RARA un grande successo di pubblico ha accolto Andrea presso presso le Isole Tremiti e a Milano Marittima.
Luoghi non scelti a caso ma con un significato particolare, specialmente quella a San Domino, Isole Tremiti: la sua tradizione musicale ha ospitato nel tempo diversi artisti quali Lucio Dalla, come ha ricordato Ron nel memorial a lui dedicato nel mese di luglio.
"E' magia pura per un cantautore trovarsi a suonare nelle vie in cui Lucio Dalla ha vissuto parte della sua vita e ha scritto alcune delle sue più belle canzoni. Le isole Tremiti sono fonte di ispirazione e di 'carburante' per chi scrive musica, la gente ti ferma per strada, vuole conoscere la tua musica e ti chiede di fargli ascoltare qualcosa di tuo, si ferma e ascolta in silenzio... proprio te! Questo è impagabile.
Grazie ovviamente a Uva Rara band che mi ha dato l'opportunità di conoscere un luogo incantato come questo" commenta Andrea.
Una grande soddisfazione per il cantautore piemontese e un successo che continua per il suo album uscito il 18 gennaio 2019: “la musica unisce, perché cancella differenze altrimenti insormontabili, dà risposte semplici con strumenti semplici” afferma il cantautore.
Per maggiori informazioni è possibile visitare i canali social di Andrea Giraudo:
INSTAGRAM: www.instagram.com/andreagiragiraudo/?hl=it
FACEBOOK: www.facebook.com/staffandreagiraudo/
YOUTUBE: www.youtube.com/channel/UC-hzh372fqtUK2UfTfaG82A/featured














