/ Eventi

Eventi | 13 settembre 2019, 13:58

Un ricco programma di eventi attende in autunno l'associazione Diva

Un fitto calendario di incontri, visite a musei, sfilate di moda, gite, pranzi e iniziative di beneficenza da settembre a dicembre 2019

Un ricco programma di eventi attende in autunno l'associazione Diva

L’associazione DIVA - che si occupa di informazione, orientamento, sensibilizzazione e formazione su problemi e sfide dei nostri giorni, con un particolare sguardo sul mondo femminile – presenta il calendario degli appuntamenti per il periodo settembre-dicembre 2019.

Mercoledì 18 settembre 2019 ore 15.30, nella sede del CSV Vol.To (via Giolitti 21 a Torino), “Incontro sociale e presentazione programma 2019”.

Domenica 22 settembre 2019 ore 21 “Gran Galà della Moda - Presentazione dei giovani talenti e della moda”, in piazza del Municipio a Nichelino.

Mercoledì  2 ottobre 2019 ore 15.30, nella sede del CSV Vol.To (via Giolitti 21 a Torino), nel ciclo di incontri “Donne e cultura”, la signora Piera Favetto presenta Luisa Casati, personaggio intrigante e romanzesco.

Nel mese di ottobre 2019, DIVA collabora con il Banco Sanitario per essere insieme presso le farmacie aderenti al progetto “Insieme per Donare”.

Sabato 12 ottobre 2019 ore 15, al teatro Alfieri di Torino, Teatrolandia  presenta “La fabbrica dei sogni”, in collaborazione con l’associazione “Dottor Sorriso”.

Domenica 13 ottobre 2019 dalle ore 15 alle 19, la seconda edizione dell’evento “La Moda delle Donne”, al Teatro Fonderie Limone di Moncalieri.

Mercoledì 6 novembre 2019 ore 15.30, nella sede del CSV Vol.To (via Giolitti 21 a Torino),  la dottoressa Guglielmina Battaglia parlerà di “Pazienti illustrissimi: Beethoven e Paganini”.

Sabato 9 novembre 2019, nel ciclo di incontri “Donne e cultura”, colori e sapori dell’Alto Monferrato con il pranzo al Canon d’Oro a Cocconato.

Mercoledì 4 dicembre 2019 ore 15.30, nella sede del CSV Vol.To (via Giolitti 21 a Torino), nel ciclo di incontri “Donne e cultura”, lo psicologo e psicoterapeuta Angelo Musso parlerà di “Approfondimenti e anticipazioni sugli eventi astrali del 2020”.

Mercoledì  11 dicembre 2019 ore 13, visita a un interessante museo di Torino, cui seguirà il pranzo sociale per farci gli auguri di buone feste.

Martedì 16 dicembre, visita Fondazione Prada a Milano.

L’Associazione DIVA crea collegamenti e collaborazioni con altre Associazioni, per promuovere ed attivare reti di solidarietà finalizzate a prevenire le situazioni problematiche delle donne. Promuove e sostiene la nascita di nuove iniziative a supporto delle donne in difficoltà. Attraverso la collaborazione di Enti Pubblici e Privati, progetta ed organizza iniziative idonee al sostegno delle donne: percorsi didattici informativi, incontri, convegni, mostre, concorsi, eventi.

Partecipa alla Consulta Femminile Comunale, alla Consulta Femminile Regionale, alla Consulta regionale Europea, alla Commissione Pari Opportunità e Violenza alle Donne di Torino, al Consiglio regionale del Volontariato e alla Federazione Europea  Associazioni  Volontariato ospedaliero e sociosanitario.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium