/ Eventi
Estate 2020 ad Abano Terme: intervista al sindaco Federico Barbierato

Salute e natura, cultura ed enogastronomia: sono questi i pilastri della proposta a "Km 0" del Comune di Abano Terme per l'estate 2020. Che tipo di vacanza verrà offerta? Come verranno accolti i turisti? Ne parliamo con il sindaco, Federico Barbierato

Pubblicato da Torino Oggi su Martedì 5 maggio 2020

Eventi | 14 ottobre 2019, 20:37

Riparte la stagione dei concerti alla Suoneria con il Duo Sole [FOTO]

La formazione, che comprende Vanja Contu all’arpa e Valentina Nicolotti alla voce, si è esibita sabato sera

Riparte la stagione dei concerti alla Suoneria con il Duo Sole [FOTO]

Sabato 12 ottobre 2019 si è aperta la stagione dei concerti a Settimo Torinese, con la prima data autunnale del Duo Sole presso il Ristorante della Suoneria.

Il duo, composto dalle giovani Vanja Contu all’arpa e Valentina Nicolotti alla voce, ha intrattenuto il pubblico con rivisitazioni di canzoni italiane e straniere, dall’aspetto nuovo e unico, che riescono ogni volta a regalare emozioni. Davvero particolare il modo in cui Vanja e Valentina fondono con armonia due mondi diversi come la musica classica e il jazz, trascinando gli spettatori in un viaggio a volte giocoso e a volte profondo e introspettivo. 

Punto d’incontro tra i due diversi stili è sicuramente la voglia di sperimentare delle due musiciste torinesi, che attraverso la propria passione per il canto e l’arpa riescono a coinvolgere l’ascoltatore. Un esperimento musicale cominciato nel 2015, dal quale è nato anche un album, Time, e un sound moderno frutto dell’unione di due arti storiche, fatte proprie dal Duo Sole.  

Alessandro Del Vago

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium