/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 10 gennaio 2020, 10:30

Sono arrivati i nuovi pezzi unici della collezione Monies all’Albero delle Gioie di Saluzzo

Sarà possibile ammirare nelle vetrine del negozio questi gioielli unici della innovativa maison danese, realizzati a mano e con materiali naturali. Una scusa per approfittare anche dei Saldi in gioielleria, che propone sconti dal 10 al 70% su tutti gli orologi

Collezione Monies - pezzo unico

Collezione Monies - pezzo unico

Come già annunciato a dicembre, l’Albero delle Gioie di Saluzzo, a partire da quest’anno, ha scelto di “guardare in alto” puntando esclusivamente su una selezione di marchi “icona” del settore.

Una filosofia che da sempre ha caratterizzato della storia del negozio, la più antica gioielleria della città, ma che oggi accentua la svolta, scegliendo pochi ma raffinati brand del mondo dei gioielli.

Una delle collezione che ha sempre avuto grande successo è quella di Monies, maison danese che si distingue per le lavorazioni rigorosamente fatte a mano e con materiali naturali, resi unici dal design perfetto in equilibrio fra il calore naturale e la preziosità delle linee.

I gioielli di Monies resteranno protagonisti all’Albero delle Gioie insieme a Massimo Raiteri, Roberto Demeglio, Parlapiano, Sanalitro, Opposite Jewels, Pesavento.

Maria Teresa, insieme alla collaboratrice Simona Chiola, saranno felici di raccontarvi l’anima dei questi piccoli e pregiati mondi di oreficeria artigianale.

Nel frattempo, per dare più spazio al cambiamento, la titolare Maria Teresa Lingua propone ai clienti storici e nuovi, tutti gli orologi ed alcune linee di gioielli non più riassortiti, a prezzi estremamente vantaggiosi, applicando sconti dal 10 al 70%. Pezzi esclusivi, a prezzi di Saldi, che saranno apprezzati dai fortunati che sapranno aggiudicarseli.

“L’Albero delle Gioie” in corso Italia 4, a pochi passi dal Duomo, è aperto  dal martedì al sabato con orario dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Per chi lo desidera,  su appuntamento telefonando al 340 1093702.

www.alberodellegioie.it

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium