/ Settimo

Settimo | 04 febbraio 2020, 05:55

I volontari della Croce Rossa di Settimo ospiti a "Che tempo che fa"

I ragazzi accompagnano Luciana Littizzetto alle visite di controllo in ospedale

I volontari della Croce Rossa di Settimo con Luciana Littizzetto e Fabio Fazio

I volontari della Croce Rossa di Settimo con Luciana Littizzetto e Fabio Fazio

La Croce Rossa di Settimo Torinese a "Che tempo che fa". Domenica sera, 2 febbraio, i volontari della Cri sono stati ospitati nella trasmissione condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in onda in prima serata su Rai 2. 

Una delegazione di ragazzi dell'associazione settimese, Davide, Eleonora, Maurizio, Alfonso, accompagnati dalla presidente Marina Losco, ha raggiunto la celebre conduttrice, originaria di Torino, nella sua abitazione, dove sta trascorrendo un periodo di convalescenza per via di una caduta che le ha causato la frattura di un polso e di una gamba.  

Luciana Littizzetto ha voluto ringraziare pubblicamente la Croce Rossa, che la accompagna nelle visite di controllo a cui si sta sottoponendo in questo periodo.

"Voglio ringraziare i ragazzi della Croce Rossa di Settimo Torinese - ha esordito dopo aver scherzato con Fazio sulle condizioni del suo polso -. Mi scarrozzano sempre, avanti e indietro all'ospedale per tutte le visite. "Al posto di passare il tempo a scrivere stupidaggini sui muri fanno il volontariato". Insieme a Fabio Fazio hanno scherzato sulla loquacità della conduttrice. "Conviene avere lo spirito che ha Luciana - è intervenuta Marina Losco -, perchè si guarisce sicuramente meglio. E' una persona simpaticissima e gradevolissima". 

Durante il collegamento, è stato anche mostrato girato durante uno degli interventi a cui hanno partecipati i ragazzi per aiutare Luciana Littizzetto a scendere le scale. 

a.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium