/ Chivasso

Chivasso | 02 marzo 2020, 14:15

Festa del Primo Maggio: Il Comune coinvolge le associazione nell'organizzazione

Aperto l'avviso pubblico per le realtà del territorio

Il Municipio di Chivasso

Il Municipio di Chivasso

L’amministrazione comunale di Chivasso intende procedere all'individuazione di soggetti con i quali realizzare un percorso di progettazione condivisa per la realizzazione della Festa del 1° Maggio.

Quest’anno, tutte le associazioni interessate a collaborare nell’organizzazione dell’evento, possono presentare la propria proposta di partecipazione entro e non oltre il 16 marzo 2020 ore 12 mediante Pec all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.chivasso.to.it o tramite lo Sportello Unico Polivalente – SUP in piazza gen.Carlo Alberto dalla Chiesa.

I documenti che ogni soggetto interessato ad essere inserito nel calendario degli appuntamenti dovrà far pervenire al Comune sono il modulo di partecipazione, pubblicato sul sito del Comune di Chivasso nella sezione “Albo Pretorio, Bandi di gara, Bandi di concorso” link, debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante dell’Associazione ed una copia del documento di identità valido del sottoscrittore del modulo di partecipazione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’Avviso pubblicato da Comune nella sezione Avvisi Pubblici del sito del Comune di Chivasso all’indirizzo: www.comune.chivasso.to.it o contattare l’Ufficio Cultura al n. 011 9115456.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium