Uno spazio aperto online di approfondimento politico. E’ l’iniziativa lanciata dal Pd Torino, per “stare vicini alla gente in questo momento particolare”.
Sono previste dirette su tematiche varie, dal lunedì al venerdì nel tardo pomeriggio, tramite la pagina Facebook @spazioapertopdtorino (https://www.facebook.com/spazioapertopdtorino/).
La prima è prevista oggi alle 18:30, sul tema“Emergenza Covid 19 - il ruolo dell’Europa”: modera Diego Sarno, ospiti il Segretario Metropolitano Pd Mimmo Carretta Segretario Metropolitano e il deputato Piero Fassino.
Il secondo appuntamento è fissato per martedì alle 18 con il capogruppo regionale Mimmo Ravetti, insieme ai colleghi Raffaele Gallo e Daniele Valle: al centro la situazione sanitaria in Piemonte. Mercoledì 15 alle 19.30 sarà la volta del capogruppo di Torino Stefano Lorusso. Il 16, alle 17.30, dialogo a distanza tra Gianni Cuperlo e il presidente del PD Torino Domenico Cerabona.