/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 16 aprile 2020, 15:07

Un revival del Torino Underground Cinefest su MYmovies.it

Si comincia il 20 aprile, alle ore 22, con il lungometraggio serbo-croato “Wall of Death, and all that”

Un revival del Torino Underground Cinefest su MYmovies.it

Il Torino Underground Cinefest continua a collaborare con MYmovies, che ha sposato la campagna #iorestoacasa. Nello specifico saranno proposti gratuitamente in streaming  quattro interessanti film dell’edizione 2018 e 2019 del festival torinese, con oltre 3000 posti disponibili sulla propria Sala Web.

Il revival del Tuc, sempre alle ore 22, inizierà il 20 aprile con il lungometraggio serbo-croato “Wall of Death, and all that” (2016) di Mladen Kovacevic. Seguirà mercoledì 22 aprile il film spagnolo “Letters to Paul Morrisey” (2018) di Armand Rovira e Saida Benzal. Sabato 25 aprile sarà la volta del tedesco-austriaco “The best of all worlds” (2017) di Adrian Goiginger; e domenica 26 aprile concluderà la breve rassegna il danese “Needle boy” (2016) di Alexander Bak Sagmo.

“È un modo per raccontare la nostra storia e per far sì che il nostro pubblico possa ricordare i momenti vissuti insieme e condivisi dal vivo. In tal guisa riusciamo a mantenere il contatto con chi ci segue e a trasmettere così il nostro esserci e il nostro amore per la settima arte”, dichiara il direttore artistico Mauro Russo Rouge.

Per assistere gratuitamente online alle visioni, sarà sufficiente collegarsi dal proprio computer, tablet o device all’indirizzo www.mymovies.it/iorestoacasa/, selezionare i film da vedere e prenotare il proprio posto. 

Manuela Marascio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium