"In merito alle preoccupazioni relative all’intervento regionale sul Manifacturing Center e ai 30 milioni accantonati dalla Regione, si conferma che le risorse sono già state stanziate a bilancio e non necessitano di alcuna approvazione la prossima settimana. Nei prossimi giorni si svolgeranno incontri con l’Assessore Alberto Sacco della Città di Torino ed il Rettore del Politecnico propedeutici all’attuazione dell’accordo"; lo conferma l’Assessore alle Attività Economico e Produttive Andrea Tronzano.
"L’Amministrazione Regionale - prosegue Tronzano - non dimentica le necessità del territorio ed i propri impegni. Il Mtcc, come confermato alle Associazioni di categoria è da sempre strategico. Non dimentichiamo neanche la Città dello Spazio che è altrettanto importante per il tessuto produttivo piemontese; spero ardentemente che il Governo non dimentichi le promesse fatte a suo tempo. Noi siamo pronti a partire".








![Patto collaborazione Askatasuna, Lo Russo: "Lo rifarei. No lezioni da chi invoca ruspe sui centri sociali" [VIDEO] Patto collaborazione Askatasuna, Lo Russo: "Lo rifarei. No lezioni da chi invoca ruspe sui centri sociali" [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2025/12/sgombero_Askatasuna_18_dicembre_3.jpg)




