/ Politica

Politica | 22 maggio 2020, 11:32

Regione, Gallo: "Un nuovo strumento per la ripartenza delle pmi grazie all'intervento del Pd"

"Ho sempre creduto molto in questo strumento e ritengo che potrà essere decisivo per sostenere la nostra economia e metterla nelle condizioni di risollevarsi e ripartire"

Regione, Gallo: "Un nuovo strumento per la ripartenza delle pmi grazie all'intervento del Pd"

"E’ stato approvato, oggi, in Commissione, l’emendamento Pd, a mia prima firma, che inserisce nel disegno di legge Riparti Piemonte un nuovo strumento a sostegno delle imprese per il loro rafforzamento patrimoniale. Gli imprenditori che investiranno fondi nel capitale della società otterranno dalla Regione un contributo a fondo perduto pari al 30% dell’investimento", dichiara il vicepresidente del Gruppo Pd in Consiglio regionale Raffaele Gallo.

"Grazie all’intervento del Partito Democratico – prosegue Gallo – con grande fatica, siamo riusciti ottenere la creazione di uno strumento di politica industriale che sarà importante anche per le numerose start up del nostro territorio. Peccato che questa misura verrà finanziata soltanto con 1 milione di euro".

"Fin dall’inizio della crisi il Partito Democratico, con proposte concrete e chiare – conclude il Vicepresidente Gallo - ha cercato di fornire un aiuto al mondo delle imprese. Ho sempre creduto molto in questo strumento e ritengo che, nei prossimi mesi, potrà essere decisivo per sostenere concretamente la nostra economia e metterla nelle condizioni di risollevarsi e ripartire".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium