A partire dal week-end del 4 settembre 2020 i locali di Lungo Po Cadorna distribuiranno a tutti gli avventori, privi di dispositivi di protezione naso-bocca, la mascherina, al fine di contribuire al contenimento della diffusione del virus Covid-19.
L’iniziativa è stata fortemente promossa dai locali Traballo, Tattoo Cafe’, L’ult1mo, Soho 23, Hurricane con il sostegno di Ascom - Epat Torino e vuole sottolineare come siamo gli stessi imprenditori ad avere a cuore, con il controllo a loro carico, delle zone attrezzate e la tutela della salute dei cittadini.
“Questo è un segnale che va incontro alle preoccupazioni delle Istituzioni, dei residenti e della Città. Tutti noi locali del Lungo Po Cadorna abbiamo organizzato attraverso il servizio di sicurezza, a nostro carico, la consegna di mascherine chirurgiche a chiunque ne fosse sprovvisto, clienti e non” - spiega Salvatore Pisa, titolare del Traballo e consigliere del gruppo Night Life Torino dell’Epat.
“Con piacere sosteniamo le nostre aziende che ancora una volta danno dimostrazione del loro senso di responsabilità – aggiunge Claudio Ferraro direttore Epat Torino - contribuendo concretamente con il proprio personale, alla sicurezza della Città”.