/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 21 settembre 2020, 07:00

Vaporoso.it, lo svapo per dire addio alla sigaretta

Pensata per un pubblico adulto interessato a superare il vizio del fumo, la proposta di Vaporoso è composta da tanti approfondimenti tematici

Vaporoso.it, lo svapo per dire addio alla sigaretta

Perché scoprire lo svapo? È un alleato prezioso per chi vuole liberarsi finalmente della dipendenza dal fumo. Da questa interpretazione del vaping prende forma Vaporoso.it, il portale italiano di riferimento sulla sigaretta elettronica e lo svapo. Uno store digitale autorizzato dai Monopoli di Stato con 6.500 prodotti dei migliori marchi e liquidi sigaretta elettronica conformi alla normativa europea TPD.

Pensata per un pubblico adulto interessato a superare il vizio del fumo, la proposta di Vaporoso è composta da tanti approfondimenti tematici, nonché da un’ampia offerta di prodotti, a misura di vaper. L’esperienza d’acquisto, in ogni fase, viene infatti accompagnata dal supporto di una squadra di professionisti.

Vaporoso non è solo un negozio online. Sul sito sono presenti tantissimi contenuti informativi dedicati ad appassionati dello svapo e guide per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo. Consigli su come scegliere la prima sigaretta elettronica, approfondimenti sui vari tipi di atomizzatori, recensioni dei prodotti e altro ancora.

Marchi leader associati all’assistenza qualificata e spedizioni veloci

Sono riportati i brand leader, sia per quello che riguarda sigarette elettroniche, atomizzatori e altri dispositivi: Innokin, Aspire, Justfog, Vaporesso, GeekVape, Voopoo. Sia in merito a liquidi, aromi e basi: Vaporart, Dea, Pulp, Tnt Vape, Tob, La Tabaccheria, Alfaliquid. E se l’ordine è di almeno 49 euro, la spedizione diventa gratuita, altrimenti parte da 2,90 euro.

Lo shop garantisce inoltre un eccellente servizio di assistenza, attivo in ogni fase di vendita. Due i canali di contatto: telefono (0872676415) e il form presente nella pagina “Richiesta informazioni”. Per gli interrogativi più comuni è possibile consultare le FAQ della sezione “Centro Assistenza”, o chiedere a Vapy, l’assistente virtuale di Vaporoso.it.

E le spedizioni? Veloci, 1-2 giorni lavorativi. Mentre quanto ai pagamenti, sono stati selezionati metodi sicuri al 100%: bonifico bancario, PayPal, carta di credito o contrassegno.

Vuoi scoprire in dettaglio la proposta, e grazie allo svapo dire addio per sempre al vizio del fumo? Approfitta dei vantaggi del vaping, visita ora www.vaporoso.it.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium