Una scuola Covid-free. È la battaglia che da oggi porta avanti l'Istituto Giulio Natta di Rivoli grazie a una nuova tecnologia installata da Wiva Group.
Per la prima volta in una scuola statale italiana, infatti, e nel rispetto delle normative sanitarie, preservando la didattica in corso, il Natta potrà usufruire di innovativi dispostivi per la purificazione dell'aria WIVactive (certificati Eurofins).
I 112 dispostivi, installati in ogni aula dell'istituto, sfruttano il processo di fotocatalisi, attivata dalla luce a Led (NO-UV) per abbattere i betacoronavirus, tra cui il SARS-CoV-2, permettendo così agli studenti, ai professori e a tutto il personale di accedere quotidianamente a locali sanificati. Una modalità per garantire più sicurezza nelle scuole.
Una tecnologia innovativa, frutto di anni di studio e di esperienza tutta italiana del Wiva Group, messa a servizio delle future generazioni in un momento in cui la sanificazione appare fondamentale per la sicurezza di tutti.





![Un’ora di attesa sotto casa di Veronese, poi l’agguato: le immagini che incastrano Nicastri [VIDEO] Un’ora di attesa sotto casa di Veronese, poi l’agguato: le immagini che incastrano Nicastri [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2025/11/omicidio_veronese.jpeg)






