/ Sport

Sport | 24 ottobre 2020, 13:02

Reale Mutua Basket Torino, Cavina: "Lavorato sui dettagli, spero di vederli con continuità"

Il derby con la JB Monferrato chiuderà il Girone Verde

Reale Mutua Basket Torino, Cavina: "Lavorato sui dettagli, spero di vederli con continuità"

Il derby con la JB Monferrato chiuderà il Girone Verde della Reale Mutua Basket Torino. La formazione gialloblu ha già staccato il pass per le final-8, ma non vuole perdere l’occasione di testare il lavoro svolto in questa settimana.

I rossoblu di coach Ferrari arrivano da due sconfitte, ma sono squadra di valore e alto potenziale. Nonostante un inizio di stagione frenato da qualche infortunio.

 

Le parole di coach Cavina: “Domani chiudiamo il nostro girone di Supercoppa, è un’ennesima tappa di avvicinamento al campionato. Già con Biella abbiamo sperimentato, lo faremo anche a Casale. Stiamo lavorando sui dettagli, per cercare di evitare gli errori difensivi di domenica scorsa. In settimana abbiamo lavorato sulla tecnica, era prevista una fase di scarico dopo il lavoro con il preparatore. Ci siamo concentrati molto sul basket, spero di vedere sul campo questi dettagli e di vederli con continuità. Ovviamente non sarà al 100% visto il periodo. Sono molto soddisfatto, lo dico sempre, questa squadra ottiene i risultati per come lavora. Domani sarà un derby, contro una squadra con un buon roster e ben allenato da un coach che conosce la categoria. Hanno avuto qualche infortunio purtroppo, ma rimangono un’ottima formazione”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium