È un'esperienza imprenditoriale di oltre 30 anni che alimenta professionalità e sicurezza garantiti da Onlinestore, lo shop digitale dell’elettronica di consumo. Approdata al commercio elettronico nel 2001, l’azienda si è affermata come uno dei principali e-commerce del panorama italiano. Grazie ad un’offerta ampia, selezionata e proposta a condizioni sempre competitive, fornendo al cliente tutta l’assistenza di cui ha bisogno in ogni fase dell’acquisto.
Con un fatturato annuo di oltre 50 milioni (al netto d’IVA), lo store registra ogni mese più di 1 milione di visite e oltre 20.000 nuovi clienti. La proposta riguarda ogni aspetto dell’elettronica e conta migliaia di prodotti firmati da marchi di alta fascia, come Whirlpool, Philips, Ariston, Miele, AEG, Samsung, LG e JBL.
Ci sono grandi e piccoli elettrodomestici, elettronica, smartphone, computer, monitor, videogiochi, smartwatch e tutto il meglio dell’hi-tech. Ma anche arredamento, e-mobility, prodotti per auto e moto, bricolage, giardinaggio, tempo libero e infanzia.
Particolarmente nutrita la selezione di grandi elettrodomestici. Di cui fanno parte lavatrici e asciugatrici con funzionalità smart, frigoriferi con congelamento rapido e display digitale, forni da incasso autopulenti.
In catalogo anche phon, piastre per capelli, epilatori e tanti altri articoli per la cura del corpo. Inoltre la sezione Beauty e Salute include mascherine protettive FFP2, mascherine lavabili, termometri a infrarossi e gel igienizzante per mani.
Prezzi vantaggiosi sono applicati all’intera offerta. E la convenienza cresce con le promozioni a tempo su televisori, forni, lavatrici, asciugatrici e molto altro ancora.
Acquisti in sicurezza con assistenza professionale e l’esclusiva Onlinestore Protection
Il customer care è al fianco del cliente in ogni fase dell’acquisto con professionalità, accessibile via telefono (0473 428 455), e-mail (support@helponlinestore.zendesk.com) o attivando una richiesta di ticket tramite il form di contatto. A questi s’aggiungono le numerose schede informative delle pagine FAQ e Assistenza clienti.
L’acquisto su www.onlinestore.it è sicuro al 100%. Il cliente può scegliere tra diverse opzioni di pagamento senza rischi, tra cui soluzioni di rimborso rateale.
Su tutti i prodotti viene applicata la garanzia ufficiale di 2 anni, ed è disponibile la copertura Onlinestore Protection. È una polizza Allianz attivabile online che assicura gli acquisti contro danni accidentali e furto: validità in tutto il mondo, nessun costo nascosto né rinnovo automatico e la durata è definita dall’acquirente.
Quanto alla consegna, lo store collabora con i migliori corrieri del panorama nazionale, assicurando velocità e professionalità. Molti prodotti prevedono spedizione gratuita (solo in modalità standard) e sono disponibili servizi specializzati per i grandi elettrodomestici, con consegna al piano, installazione e ritiro dell’usato.
In alternativa, è possibile ritirare la merce di persona presso il pick-up point di Cusago (in provincia di Milano). E sempre a Cusago è presente l'outlet Onlinestore, dove acquistare articoli di seconda scelta, o resi a prezzi imbattibili.