/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 09 febbraio 2021, 07:00

Difeso e Risarcito: un utile Servizio per il cittadino che subisce un danno

Tutti i giorni, da quando usciamo dalla porta di casa la mattina a quando rientriamo la sera, siamo esposti ai cosiddetti “illeciti” da parte di terzi: ecco cosa significa.

Difeso e Risarcito: un utile Servizio per il cittadino che subisce un danno

Tutti i giorni, da quando usciamo dalla porta di casa la mattina a quando rientriamo la sera, siamo esposti ai cosiddetti “illeciti” da parte di terzi.  

Cosa significa? 

Per “illeciti da parte di terzi” si intendono tutti quei danni che il cittadino subisce da parte di persone o cose durante la giornata. Possono essere i più disparati. Può infatti succedere che il vicino di casa, uscendo per buttare la spazzatura, abbia fatto gocciolare dell’olio sui gradini. La macchia d’olio non è visibile e il nostro piede scivola. Cadendo subiamo una frattura. Questo è l’esempio più banale in può esserci responsabilità da parte di chi avrebbe dovuto rimuovere la macchia scivolosa e non l’ha fatto. 

Ancora, uscendo di casa si può cadere per via di una buca subire un danno. Anche in questo caso può esserci responsabilità da parte del Comune che non ha riparato l’insidia. Andando in bicicletta si può cadere per una buca sulla pista ciclabile rompendo la bicicletta, magari quella nuova appena comperata con le sovvenzioni statali. Anche in questo caso l’ente proprietario della pista ciclabile può essere responsabile per il danno che abbiamo subito. Guidando la macchina si può subire un tamponamento. O dopo un intervento chirurgico ci si accorge che i risultati sono peggiorativi o che qualcosa non è andato come avrebbe dovuto. Anche nel parto purtroppo si può incorrere in un errore medico. Purtroppo non così raro come si immagina. Una vita può essere compromessa per una disattenzione o una superficialità dell’ostetrica o del chirurgo.

Noi cittadini siamo, insomma, costantemente sottoposti al pericolo di subire danni da parte del mondo esterno che ci circonda. Nella maggior parte dei casi c’è un responsabile che ha provocato questo danno. Questo responsabile è tenuto a rimborsare le spese che abbiamo dovuto affrontare a causa di questo danno e inoltre a risarcire la lesione che abbiamo subito. Tutti punti tutt’altro che facili da raggiungere. È necessario capire se c’è la possibilità di avere il risarcimento,  individuare il responsabile e quantificare il danno che si è subito. Quanto euro infatti possiamo chiedere al responsabile? E soprattutto, cosa tutt’altro che scontata, bisogna convincere chi ci ha causato il danno che deve pagare.

C'è chi di mestiere protegge il cittadino: Difeso e Risarcito

Il cittadino non è abbandonato a se stesso. Esiste un servizio che nasce per difendere il cittadino senza che questi incorra in spese aggiuntive per pagare professionisti: “Difeso e Risarcito”. Come si diceva nel titolo può essere utile salvarsi nella rubrica il numero di telefono di “Difeso e Risarcito” 3928003398 (sito internet www.difesoerisarcito.it).  Difeso e Risarcito è un servizio che si occupa di tutelare a 360 gradi del cittadino che subisce un danno. È un servizio che opera in tutta Italia. Possono agire tramite internet, con il vantaggio che si può incaricarli direttamente dalla propria poltrona di casa, una comodità non da poco considerando anche i tempi del Covid. 

Affidandosi a Difeso e Risarcito la persona infortunata viene seguita dal momento in cui subisce il danno sino alla guarigione, ovviamente se si parta di infortuni o malasanità, e al risarcimento. Si qualifica come servizio al cittadino perché chi subisce il danno viene seguito da Difeso e Risarcito senza dover anticipare un euro.

Anzi, è lo stesso Difeso e Risarcito che anticipa, per conto del cliente, eventuali spese legali che sono necessarie per ottenere il risarcimento. Difeso e Risarcito infatti tutela il cittadino per tutti gli illeciti che questi subisce da parte di terzi. Mette a disposizione una grande squadra di professionisti che, in tutta Italia, si occupa di difendere chi ha subito il danno, combattendo per i suoi diritti facendogli ottenere il giusto risarcimento. La squadra è composta da professionisti specializzati in ogni materia: periti, medici, legali, avvocati penali, civili e amministrativi. Si occupano di tutto. Dal momento in cui si subisce il danno al risarcimento. Anzi, è importante chiamarli non appena accade l’evento dannoso perché danno consigli su cosa fare per avere le basi corrette per ottenere il risarcimento.

La Serietà del servizio. Oggi merce rara

Il servizio di Difeso e Risarcito sta riscuotendo un notevole successo in Italia, riscontrabile anche dalle recensioni che si leggono su internet. La loro caratteristica principale, oltre la professionalità, è la serietà. Prima di accettare una pratica una squadra di professionisti attentamente la esamina. Solo se ci sono i fondamenti per chiedere un risarcimento viene stipulato con il cliente un contratto in cui si precisa che il cliente non incorre in nessuna spesa sino all’ottenimento del risarcimento. E sono in caso di risarcimento verrà corrisposta una piccola percentuale a Difeso e Risarcito.

In caso invece in cui l’esito dell’analisi sia negativo o dubbio Difeso e Risarcito consiglia di non procedere legalmente e i documenti vengono restituiti al Cliente. Senza nessuna spesa aggiuntiva.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium