/ Politica

Politica | 27 febbraio 2021, 08:32

I Radicali e l'associazione Marco Pannella di Torino promuovono un convegno sul tema della giustizia

Appuntamento online domani, domenica 28 febbraio, dalle ore 10 sulla piattaforma Zoom

locandina convegno

I Radicali e l'associazione Marco Pannella di Torino promuovono un convegno sul tema della giustizia

L’Associazione Marco Pannella di Torino promuove un convegno-incontro sul tema ‘La Giustizia in Italia, le proposte del Partito Radicale e l’urgenza di una Riforma’. L’incontro, che si svolgerà online, è in programma domani, domenica 28 febbraio, dalle ore 10 ed è promosso da Mario Barbaro, Segreteria del Partito Radicale e Sergio Rovasio, Presidente dell’Associazione Marco Pannella di Torino, ha l’obiettivo di far conoscere in ambito locale a Torino e in Piemonte, le iniziative e le proposte del Partito Radicale sui temi della Giustizia in Italia.

L’incontro che vedrà tra i relatori l’Avvocato Giuseppe Rossodivita, Presidente della Commissione Giustizia del Partito Radicale, l’Avvocato Agostino Ferramosca, membro del Direttivo della Camera Penale del Piemonte e Valle d’Aosta, l’Avvocato Davide Mosso, membro dell’Osservatorio Carcere dell’Unione Camere Penali Italiane, ha l’obiettivo di proporre iniziative anche legislative per riformare la complessa e disastrata giustizia in Italia.

Sarà un’occasione per confrontarsi con Avvocati, esponenti politici e cittadini e far conoscere le diverse proposte del Partito Radicale che da sempre è impegnato per una Giustizia giusta.

L’incontro si svolgerà online attraverso la piattaforma Zoom ed è aperto a chiunque ne faccia richiesta al seguente indirizzo email: radicaliprpiemonte@gmail.com

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium