/ Attualità

Attualità | 07 marzo 2021, 07:00

Carla e la ricerca dell'amore perduto: "Aiutatemi a incontrarlo, devo sapere se ha realizzato i suoi sogni"

L'appello della donna trasferitasi a Rimini: "Il mio ex fidanzato si chiama Francesco, era iscritto a Giurisprudenza. Da quando è partito per il militare, ci siamo persi: voglio ritrovarlo"

Carla e la ricerca dell'amore perduto: "Aiutatemi a incontrarlo, voglio sapere se ha realizzato i suoi sogni di ragazzo"

Carla e la ricerca dell'amore perduto: "Aiutatemi a incontrarlo, voglio sapere se ha realizzato i suoi sogni di ragazzo"

A.A.A. ex fidanzato cercasi. E' con un appello condiviso sui social prima e sui nostri giornali poi quello che Carla, torinese trasferitasi a Rimini, diffonde per sperare di poter incontrare di nuovo Francesco, ex fidanzato. Amore adolescenziale perso nel tempo.

La storia d'amore tra Carla Gerardino, nata a Torino il 29 ottobre 1970, e Francesco Di Pietro ha inizio su un treno partito da Porta Nuova e diretto a Roma per una manifestazione politica. Una scintilla scoccata immediatamente e una relazione durata anno: "Ci siamo innamorati subito e grazie a lui, al suo esempio e sostegno, decisi di iscrivermi all'università" racconta la donna, che ora vive a Rimini e lavora come contabile. 

Se il primo sguardo tra i due rimane scolpito indelebile nella mente di Carla, anche i ricordi dell'ultima volta in cui si sono visti sono vividi: "Dopo esserci lasciati, ci incatrammò un sabato pomeriggio in centro. Lui era in divisa, quella dei carabinieri. Poi non lo vidi mai più".

Oggi Carla ha 50 anni e dopo aver vissuto 30 anni distante da Francesco, quell'amore adolescenziale è tornato a bussarle alla porta del cuore: "Non so come mi sia tornato in mente, forse a quest'età si fa un bilancio della propria vita: a distanza di tantissimi anni, mi piacerebbe rincontrarlo per raccontarci di noi, della realizzazione dei nostri sogni ... oppure no".

Ecco perché, al tempo dei social, l'appello condiviso tramite Torino Oggi: "Mi piacerebbe incontrare di nuovo Francesco Di Pietro: abitava in corso Siracusa con i genitori, frequentava il liceo scientifico Majorana. Se dovesse leggere questo mio messaggio o se qualcuno che lo conosce, vorrei essere contattata". 

Andrea Parisotto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium