Elezioni comune di Torino

 / Cronaca

Cronaca | 17 giugno 2021, 11:38

Causa un incidente stradale e perde a terra lo stupefacente: dopodiché, scappa portandosi via la targa della moto

Individuato dalla polizia grazie a un residente che si è appuntato la targa del mezzo, l'uomo è però al momento irreperibile

Causa un incidente stradale e perde a terra lo stupefacente: dopodiché, scappa portandosi via la targa della moto

Domenica sera, una mamma era in auto con le sue figlie quando, dopo aver messo la freccia per svoltare a sinistra, nell’effettuare la manovra è stata letteralmente centrata da una moto.

Il motociclista ha perso il controllo del mezzo andando a cadere rovinosamente a terra. Allora la donna è scesa dall’auto per sincerarsi delle sue condizioni ma l’uomo, che fortunatamente non si era fatto nulla, le si è rivolto contro in modo aggressivo: era infatti molto arrabbiato perché, nella caduta, una busta di plastica che aveva con sé si era aperta, disperdendo in strada il prezioso contenuto: hashish.

Accortosi che qualcuno stava chiamando la polizia, e non trovando più le chiavi della moto, l'uomo ha deciso di parcheggiarla lì vicino e per non essere rintracciato ha staccato la targa prima di fuggire. Peccato, però, che un condomino dello stabile di fronte avesse preso nota della targa del mezzo e abbia consegnato tutto alla pattuglia della Polizia di Stato giunta poco dopo.

Immediate le ricerche degli agenti, che hanno identificato in un trentenne italiano, con precedenti specifici per droga, il proprietario del mezzo; l’uomo è comunque attualmente irreperibile in quanto senza fissa dimora; sono in corso le indagini volte al suo rintraccio.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium