/ Politica

Politica | 15 luglio 2021, 19:39

Damilano incontra l'Ascom: "Da qui passa la ripartenza"

Confronto con i commercianti, dopo la scelta di disertare un mese fa il confronto che Confesercenti aveva organizzato tra i candidati sindaco

Paolo Damilano e Maria Luisa Coppa

Damilano incontra l'Ascom: "Da qui passa la ripartenza"

Paolo Damilano, candidato sindaco di Torino Bellissima e del centrodestra, ha incontrato oggi i rappresentanti dell'Ascom

"Ascoltare, imparare, cercare insieme soluzioni per ripartire. Ogni incontro diventa una tappa fondamentale del viaggio di Torino Bellissima. Quello di oggi con l'Ascom è stato fondamentale per mettere ancora di più a fuoco le esigenze di una categoria chiave per la città", ha scritto Damilano sulla sua pagina Facebook.

"Con i rappresentanti delle categorie dell’Ascom guidata da Maria Luisa Coppa c’è stato un prezioso confronto sulle strade per ripartire, in una città che rivendica più attenzione al decoro urbano, più sicurezza, meno burocrazia e una gestione della macchina amministrativa più a misura di imprenditore", ha aggiunto il candidato sindaco del centrodestra. "Donne e uomini che sono il cuore di Torino e nel suo futuro vogliono il rilancio del turismo e dei grandi eventi, lo sviluppo del polo fieristico e congressuale, una spinta all’enogastronomia come richiamo internazionale e il rilancio dei mercati. Per loro da qui passa la ripartenza di Torino".

"Ho ascoltato e imparato, ma soprattutto ho incontrato una categoria che ha saputo rafforzarsi di fronte al Covid ed essere squadra", ha concluso Paolo Damilano. "Ora si meritano qualcuno pronto a sostenerli e a cambiare insieme la città, qualcuno che condivida le loro stesse sfide. Noi ci siamo".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium