/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 19 luglio 2021, 13:15

Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus: al via la selezione per il segretario generale

Le candidature dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 10 settembre

sede illuminata di un teatro

Selezione fino al 10 settembre per la Fondazione Teatro dei ragazzi

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus indice una selezione per l'individuazione del Segretario Generale della stessa Fondazione, ente senza scopo di lucro partecipata, tra gli altri, dalla Regione Piemonte e Città di Torino e  riconosciuta dal Ministero della Cultura quale Centro di Produzione di Teatro di Innovazione nell'ambito della sperimentazione e del teatro per l'infanzia e la gioventù.

La Fondazione TRG Onlus ha sede in Torino, Corso Galileo Ferraris 266 e  gestisce in esclusiva la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. L’edificio, di proprietà della Città di Torino, è concesso in comodato d’uso gratuito alla Fondazione, in base ad una convenzione di durata decennale, rinnovata il 5 giugno 2016. 

Nel rispetto delle direttive del Presidente, delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione, delle disponibilità finanziarie e strumentali assegnate, e delle responsabilità e prerogative del Direttore Artistico, compete al Segretario Generale la gestione organizzativa, amministrativa e finanziaria della Fondazione.

Le candidature dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 10/09/2021.

Il presente avviso è pubblicato sul sito della Fondazione TRG Onlus www.fondazionetrg.it e della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani www.casateatroragazzi.it.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium