Elezioni comune di Torino

 / Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 13 settembre 2021, 15:34

"L'arte nel pagliaio 2021": a Grugliasco appuntamenti fino al 16 settembre

Gli eventi del Festival proseguono presso la Cascina Duc

cascina

Ancora appuntamenti per il Festival ospitato a Cascina Duc

Prosegue anche a settembre, a Grugliasco, il Festival "L'arte nel Pagliaio 2021/Dal letame nascono i fior", organizzata dalla Compagnia Crack24 in collaborazione con Cascina Duc e col patrocinio del comune di Grugliasco, che si terrà alla Cascina Duc (strada del Portone 197-Grugliasco) fino al, ogni giovedì sera.

Il festival si divide in due rassegne:
Semi di follia che ospita gli spettacoli di prosa
Orto mondo!, che ospita la stand-up comedy.

Qui il programma nel dettaglio:

-Giovedì 9 settembre

FANTINE con Sara Drago, regia di Michele Mariniello | prosa

-Giovedì 16 settembre

CONFESSIONI PSICOLAVABILI di e con Dario Benedetto | stand-up

L'INGRESSO AL FESTIVAL È A CAPPELLO.

Gli spettacoli avranno inizio alle 21. (21.30 dal 21 giugno). Sarà possibile prenotare per mangiare prima degli spettacoli al numero 3386792260, oppure all’indirizzo mail arte.pagliaio@gmail.com. Oltre al servizio bar si potranno trovare hamburger, grigliate, costate e molto altro per cenare con prodotti a km0 e prezzi pop.

L'EDIZIONE 2021

La scorsa estate, la crisi pandemica ci ha messo di fronte alla dura scelta di saltare l’edizione del 2020, spingendoci però a ragionare, per il 2021, a un’edizione nuova, più forte e ricca di proposte.

In questo momento di estrema difficoltà, la direzione artistica di Crack24 vuole rendere il Festival una preziosa opportunità per rifiorire: un modo per riavvicinare gli artisti al pubblico e far riavvicinare il pubblico all’arte, all’intrattenimento e al divertimento, senza dimenticare il prezioso valore della natura, da sempre esempio di rinascita e vita.

Per questo motivo, il tema centrale di questa edizione - complice la meravigliosa cornice agreste della Cascina Duc - è quello della rifioritura, non solo in ambito ambientale ma anche culturale. Da qui, il sottotitolo della nuova edizione: “Dal letame nascono i fior”.

Rifiorire, per noi, significa tornare a respirare cultura, insieme, senza dimenticare l’importante valore dell’incontro.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium