Il sindaco Stefano Lo Russo sceglie l'imprenditrice Francesca Ramondo come rappresentante del Comune nel Consiglio di indirizzo del Teatro Regio. Classe 1974, il suo nome si è imposto su altre sette candidature dove spicca quella dell'ex presidente della Reggia di Venaria Reale Paola Zini.
Dopo la laurea in Economia e Commercio all'Università di Torino, Ramondo è stata Amministratore Delegato del gruppo T18 dal 2004 al 2009, per occuparsi poi dal 2013 al 2020 di selezionare "delle iniziative, finanziare i progetti selezionati (come Mutuiperlacasa, Jusp, Pepoli, Digitouch , Qadra, ecc..) con società di venture capitali e business angel creando posti di lavoro".
Ad avanzare la candidatura anche Marzia Camarda, già nel CdA della Fondazione Einaudi, l'economista e docente della Luiss di Roma Marco Magnani e il direttore dell'Istituto Italiano di Tecnologia Gianmarco Montanari.

![Uno scatto d'altri tempi con Fotografia Alchemica: un set per i visitatori da Apart Fair [FOTO E VIDEO] Uno scatto d'altri tempi con Fotografia Alchemica: un set per i visitatori da Apart Fair [FOTO E VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2025/10/ritratto_con_ferrotipo.jpeg)











