Non sono emerse ulteriori positività dal giro di tamponi effettuati oggi, venerdì 7 gennaio 2022, all'interno del gruppo squadra del Toro. Il bilancio dei contagiati è rimasto invariato rispetto a mercoledì quando, a seguito di un nuovo caso, l'Asl aveva vietato la trasferta dei granata a Bergamo per la gara contro l'Atalanta.
Ripresi gli allenamenti
Così, la squadra di Ivan Juric ha ripreso i lavori sul campo, con allenamenti individuali, anche se al momento la sfida casalinga di domenica pomeriggio contro la Fiorentina del capocannoniere Vlahovic resta a fortissimo rischio, con l'ipotesi di un rinvio di 24 ore che sta prendendo quota. Bremer e compagni hanno svolto una sgambata dopo gli allenamenti a domicilio cui erano stati costretti dall'Asl Città di Torino.
Sempre a rischio la Fiorentina
Il tecnico prova a superare l'emergenza con quattro titolarissimi in isolamento causa del Covid, anche se la società continua a mantenere la privacy sull'identità dei calciatori risultati positivi. Mercoledì l'Asl aveva imposto la quarantena, "con il divieto assoluto di lasciare il proprio domicilio per almeno 5 giorni" a tutto il gruppo squadra.
Possibile che oggi siano arrivate indicazioni diverse anche se non è stata data alcuna conferma in questo senso, né dalla società granata né dall'Asl, quel che certo è che almeno il focolaio scoperto all'interno del Filadelfia non ha coinvolto altri elementi.