Pagare meno la tassa rifiuti. Da martedì 15 sino a giovedì 31 marzo a Moncalieri è possibile presentare domanda di partecipazione al bando per la concessione di riduzioni sulle utenze domestiche Tari per l'anno 2022.
I requisiti necessari
Per partecipare al bando è necessario: essere residenti nel Comune di Moncalieri, essere intestatari della fattura Tari, aver pagato l'acconto della tariffa Tari nel 2021. Inoltre, bisogna avere un ISEE di valore pari o inferiore a € 16.000,00; al riguardo, è necessario riportare nella domanda i riferimenti dell'attestazione e il valore.
Nella domanda è necessario precisare i dati anagrafici, la propria condizione lavorativa, eventuale presenza di uno o più soggetti con un'invalidità nel nucleo familiare.
In caso di soggetto impossibilitato alla compilazione autonoma, è possibile delegare un altro soggetto alla presentazione della domanda. In tal caso è obbligatorio precisare la motivazione e allegare alla domanda: delega sottoscritta (utilizzare il modulo word pdf); documento di identità del delegante.
Richiesta inviata online al Comune
La domanda deve essere compilata tramite modulo online presente sul sito istituzionale del Comune utilizzando SPID oppure CIE.