Volanti usurate, non idonee, in perenne attesa di riparazione. Questa è la situazione del parco veicolare della Questura di Torino. Lo denuncia il segretario generale del sindacato Siulp, Eugenio Bravo.
In Breve
sabato 22 novembre
venerdì 21 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Economia e lavoro
Economia e lavoro
Economia e lavoro
Cronaca | 16 giugno 2022, 20:11
Polizia, l'allarme del Siulp: "Volanti usurate, non idonee, mai riparate"
Il sindacato denuncia le gravi condizioni del parco mezzi a disposizione della Questura di Torino. Bravo: "La carenza di mezzi costringe gli equipaggi a darsi il cambio su quei pochi disponibili, portando i veicoli stessi a uno stress di utilizzo"
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui



![Arrestato Don Alì, il “Re dei Maranza”: accusato dell'aggressione al maestro e alla troupe Mediaset [VIDEO] Arrestato Don Alì, il “Re dei Maranza”: accusato dell'aggressione al maestro e alla troupe Mediaset [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/Don_Ali_-_maranza.png)









