/ Politica

Politica | 24 luglio 2022, 15:11

Lega Ivrea, Stefano Cicala nuovo segretario della sezione

Prende il posto di Fabio Cordera

viso

Stefano Cicala

Venerdì 22 luglio nella sede Lega di Ivrea si è svolto il Congresso della Sezione presieduto dall'On. Alessandro Giglio Vigna con la presenza del Consigliere Regionale Andrea Cane. Alla presenza dei Soci Ordinari Militanti e del Vice segretario organizzativo Regionale Astrid Sento è stato eletto all'unanimità il Direttivo e il nuovo Segretario Stefano Cicala sostituisce Fabio Cordera che per molti anni ha svolto con impegno questo ruolo riuscendo a portare la Lega di Ivrea a governare la città: “governare la città non è facile dato che è sempre stata amministrata dalla sinistra ma, con gran fatica siamo riusciti a portare le nostre idee all’interno del Comune”. Le parole del Segretario uscente e neo Consigliere del Direttivo Cordera che con grande commozione aggiunge: “vi voglio ringraziare tutti, sono stato accolto in Lega come in una grande famiglia, un grande in bocca al lupo al nuovo Segretario Stefano Cicala”.

I membri eletti nel direttivo locale: l’Assessore Giuliano Balzola con l’incarico di Segretario Enti Locali commenta: “un congresso fortemente partecipato anche per via dell’apertura della campagna elettorale. Stefano Cicala è un uomo cresciuto in Lega e sono onorato della fiducia che mi è stata data e sarò onorato di portare in Comune le battaglie locali per conto della Lega”; Valentina BessoloAlexander AntignoloBarbara CicalaIgor VoglianoAntonio FerrariFabio Cordera. Eletta nel direttivo anche l’Assessore Giorgia Povolo che, durante il suo intervento ha puntualizzato come il “politically correct stia sfuggendo di mano” e di come sia importante alzare il livello di attenzione affinché si possa evitare di far atterrare, ad esempio nelle scuole, vere e proprie battaglie politiche portate avanti in parlamento. La parola è passata al Consigliere Regionale Andrea Cane che ha ribadito l’importanza di costruire il nuovo ospedale nella città di Ivrea. Il nuovo Segretario di Sezione Stefano Cicala: “vi ringrazio per la fiducia, è iniziata la campagna elettorale e dobbiamo tutti darci da fare. Bisogna convincere le persone ad andare a votare”.

E sulla campagna elettorale interviene anche il deputato eporediese Giglio Vigna: “queste elezioni sono necessarie, con il M5S e PD eravamo arrivati di fronte ad un inaccettabile degrado istituzionale. Abbiamo fatto l’impossibile per sostenere questo governo. Il Centro Destra unito vincerà le elezioni e sono sicuro che la Lega verrà premiata”. L’Onorevole ha poi ringraziato per la presenza i consiglieri comunali Donato MalpedePierfranco Lodesani e il Sindaco di Quassolo Agostino Blanc.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium