Garantire un servizio di trasporto pubblico locale adeguato è uno degli obiettivi di Davide Gariglio, Candidato alla Camera per il Partito Democratico (Piemonte 1) nel Collegio di Collegno (comuni di Alpignano, Borgaro Torinese, Buttigliera Alta, Caselle Torinese, Collegno, Druento, Grugliasco, Leinì, Mappano, Pianezza, Reano, Rivoli, Rosta, San Benigno Canavese, San Gilio, San Mauro Torinese, Sangano, Settimo Torinese, Trana, Venaria Reale, Villar Basse, Volpiano).
“La ricerca dell’Osservatorio sulla Torino Ceres dimostra che non è vero che i cittadini desiderano muoversi con la propria auto privata. L’85% ha dichiarato che ci si muoverebbe volentieri con un mezzo pubblico se il servizio fosse comodo ed efficiente”.
“Il mio impegno in Parlamento sarà di continuare a favorire il potenziamo del TPL. Tra qualche tempo riusciremo a riaprire il collegamento ferroviario della Torino-Ceres con la città di Torino passando sotto corso Grosseto”.
“Il nostro impegno sarà di riorganizzare tutto il servizio di trasporto per dare dei treni e collegamenti automobilistici in grado di trasportare comodamente gli abitanti dalla zona nord e della zona ovest dentro la città Torino. Si può fare e noi lo faremo” conclude il candidato PD.













![Elezioni 2022, Gariglio (Pd): “Impegno per garantire un TPL comodo ed efficiente su tutta la città” [VIDEO] Elezioni 2022, Gariglio (Pd): “Impegno per garantire un TPL comodo ed efficiente su tutta la città” [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/510/273/fileadmin/archivio/torinoggi/immagini/davide_gariglio.png)
