Con oltre trent’anni di specializzazione in Agatha Christie al suo attivo, la Compagnia Torino Spettacoli firma la nuova produzione "L’ospite inatteso".
Michael Starkwedder si perde nella nebbiosa campagna inglese e la sua auto finisce in un fosso; l’uomo individua una casa dove chiedere aiuto. Bussa ma nessuno apre. La porta è aperta… niente è come sembra e la Christie è diabolica nell’accompagnarci sino al colpo di scena finale. Tra sentimenti forti, una scrittura tesissima sostiene una vicenda che intriga lo spettatore con rivelazioni continue ma anche con passaggi di intensa umanità. "L’ospite inatteso" è stato definito un giallo alla Alfred Hitchcock e anche il vero capolavoro della regina del giallo.
La regia è di Girolamo Angione. Con Simone Moretto, Elena Soffiato, Elia Tedesco, Barbara Cinquatti, Patrizia Pozzi, Carmelo Cancemi, Giuseppe Serra, Luca Simeone e Simone Marietta. Scene di Gian Mesturino.
INFO: Teatro Alfieri, piazza Solferino 4, dal 17 al 20 novembre, ore 20.45 (domenica 15.30), www.torinospettacoli.it - www.ticketone.it