ELEZIONI REGIONALI
 / Sport

Sport | 28 aprile 2023, 18:42

Basket, la Reale Mutua viaggia verso Cividale: obiettivo blindare il primo posto

Con un successo gli uomini di coach Ciani si garantirebbero il primato nel Girone Blu

pre cividale

Basket, la Reale Mutua viaggia verso Cividale: obiettivo blindare il primo posto

Penultima giornata del Girone Blu in arrivo per la Reale Mutua Basket Torino che domani, palla a due alle ore 18, è attesa sul parquet del PalaGesteco, dove affronterà la UEB Gesteco Cividale.

GLI AVVERSARI - La squadra friulana al momento occupa il secondo posto in classifica nel Girone Blu, con un record di 5 vittorie e 3 sconfitte, ma è reduce dalla partita persa all’Allianz Cloud contro l’Urania Milano. Nella partita di andata fu vittoria per la Reale Mutua Torino con il punteggio di 89-86.

Miglior realizzatore della Gesteco è sempre Lucio Redivo, che in queste quattro partite di Seconda Fase viaggia a 21.8 punti di media con il 46% da tre punti.

Franco Ciani (Allenatore): “Non c’è una settimana in cui non si giocano partite senza particolare significato. È la sfida tra la prima e la seconda del girone, due squadre che quindici giorni fa hanno giocato una partita decisa nei possessi finali. È evidente che sarà una partita di alto livello tecnico ed emotivo, su un campo caldo, sempre tutto esaurito con un pubblico che ha grande partecipazione quando la sua squadra si riscalda”.

Celis Taflaj (Ala Basket Torino): “Domani sarà una trasferta difficile in un campo che si è dimostrato molto caldo. Siamo molto carichi: vogliamo ottenere la vittoria ed il primo posto matematico del girone”.

INFO UTILI – Si gioca sabato 29 aprile, con palla a due alle ore 18.00, agli ordini dei signori Stefano Ursi, Michele Capurro e Vincenzo Di Martino.

L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/BasketTorinoOfficial) e Instagram (@basket_torino) di Basket Torino. La gara sarà in diretta su LNP Pass.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium